Scientology si rivoluziona e lancia una tv per raccontare la propria verità.

Scientology si apre al mondo e rivoluziona la propria strategia di comunicazione.

La chiesa lancia un proprio canale televisivo per andare al contrattacco di chi da sempre la dipinge come una setta riservata a pochi.

La super moderna struttura dedicata alla produzione di media, la Scientology Media Production, che ha anche sviluppato una app (scaricabile sull’Apple Store), mette a disposizione di tutti una serie di documentari e programmi educativi.

Durante l’ultimo SuperBowl del 4 febbraio 2018, l’evento sportivo più guardato al mondo, palcoscenico degli spot di cui si parla per l’intero anno, fino appunto al SuperBowl successivo, è stato trasmesso uno spot da 30 secondi che preannunciava la nuova tv della Chiesa e che ha raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni sul web.

Famosa per essere una religione praticata da alcune delle più grandi star di Hollywood, come Tom Cruise e John Travolta, la nuova tv ha annunciato i primi programmi informativi come “Conosci Scientology”, “La voce dell’umanità” e “Ron Hubbard, la sua voce”.

Il Capo della Chiesa, David Miscavige, dichiara a schermo l’intenzione del progetto, ovvero quello di mostrare da vicino ogni aspetto di Scientology.

Su Twitter si legge “E’ tempo che raccontiamo la nostra storia”. Un modo non troppo velato per rispondere alle numerose critiche ricevute da ex membri della Chiesa che hanno dichiarato di aver subito ripetuti abusi.

Scientology, oggi praticata in 30 lingue e presente in 129 paesi del mondo, lancia il guanto di sfida a tutte quelle produzioni che boicottano la Chiesa, come il documentario del 2015 “Going Clear” e la serie televisiva “Leah Remini and The Aftermath“.

www.scientology.tv

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...