Il Napoli saluta il primo posto. Emozioni a Firenze per l’ultimo abbraccio ad Astori, la Juve non sbaglia mai, 3 punti anche per Gattuso.

Il Napoli si stampa contro l’Inter. 0 a 0 e un solo punto per Sarri che saluta il primo posto. Ora la Juve è al comando con un punto in più sui partenopei e una partita in meno. L’Inter resta quinta.

Nel pomeriggio, dopo l’impresa di Londra la Juventus non risente della stanchezza e fa fuori anche un Udinese sempre più in difficoltà di gioco e risultati. Vince 2 a 0, ci pensa Dybala, e la Torino bianconera mette la freccia direzione settimo scudetto consecutivo.

La Fiorentina nella giornata più triste batte di misura il Benevento. La partita viene interrotta al tredicesimo minuto per salutare Astori. In Fiesole è stata disegnata con bandierine viola bianche e rosse una gigantesca scritta “Davide 13” accompagnata dal coro “C’è solo un capitano”.

I tifosi rossoneri hanno dovuto aspettare fino a Marzo per la prima rete di André Silva, che al 94esimo minuto batte Perin e regala i tre punti a Gattuso. Era da aprile 2014 che il Milan non vinceva quattro gare di fila in Serie A.

Continua intanto il momento no della Lazio. Alla Sardegna Arena la squadra di Inzaghi pareggia 2-2 col Cagliari e guadagna solo un punto per la zona Champions.

Da citare la meraviglia di Zenga e del suo Crotone che annienta 4 a 1 una Sampdoria difensivamente assente.

Sabato il 3 a 0 secco della Roma di Di Francesco contro il Torino e il derby di Verona che va all’Hellas (1-0).

I Risultati:

Schermata 2018-03-11 alle 02.37.23 PM

La Classifica:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...